Navigli Poetry Slam

Solo per dire che Mercoledì 5 Febbraio 2014 dalle ore 21:30, ci sarà una slammata poetica presso Le Trottoir in Piazza XXIV Maggio a Milano. La gara è condotta dai poeti Max Ponte e Annelisa Addolorato e due saranno gli ospiti della serata: il poeta, videoartista e performer italiano Alberto Mori, di Crema, e il poeta, performer e cantante di origine statunitense Marcellus Nealy che sarà il guest virtuale, in collegamento diretto con Tokyo. Partners EquoTube e Quetzal.

Oltre questo, 10 poeti sul palco, a pubblicar poesia. Compreso io. La questione della sfida non è che la capisco granché ma il confronto, il confronto è crescita, battaglia di resistenza inattuale. E la voce ascolta.

Curiosità: il Navigli Poetry Slam è inserito nel ricco calendario della Lips (Lega Italiana Poetry Slam) ed è una data ufficiale del campionato italiano di poetry slam. Tra le altre cose.

Immagine

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in pedagogia, poesia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...